Frullatori professionali: quali scegliere

Frullatori professionali: quali scegliere

Il frullatore è il classico elettrodomestico che viene generalmente impiegato per la preparazione di vellutate, zuppe, sughi, pesto e frullati. È uno strumento che non può mancare all’interno di qualsiasi cucina e ci permette di realizzare buonissimi piatti velocizzando le preparazioni.

Molti sono i frullatori che si possono acquistare e si differenziano per caratteristiche, generalmente le lame di tutti i frullatori sono di acciaio inossidabile e i componenti in plastica sono robusti e duraturi. Oggi vediamo nel dettaglio i frullatori professionali. 

Possiamo trovare:

•    Frullatore ad immersione:
questo prodotto è consigliato per preparare deliziose zuppe, vellutate anche per una dieta sana ed equilibrata. Questi frullatori professionali ad immersione sono semplici da usare infatti possiedono un tasto che permette l’accensione e lo spegnimento in modo molto comodo. È possibile lavarli con molta facilità e vista la loro forma possono essere utilizzati direttamente all’interno della pentola o di contenitori.

•    Frullatore professionale classico a campana:
questo tipo di frullatori sono i più comuni, sono molto capienti e duraturi nel tempo. Al contrario del frullatore ad immersione possiedono una “vasca” dove vengono inseriti gli alimenti per essere frullati e solitamente sono di dimensioni più grandi. 

•    Frullatore per Frappè:
il frullatore per frappè è un apparecchio dotato di un’asta rotante con due o tre rotelle che sono in grado di montare per bene i gelati per ottenere un frappè buonissimo!

•    Mixer professionali:
i mixer si differenziano dai frullatori ad immersione prevalentemente per le lame che garantiscono almeno 3 tagli per rotazione, poiché frullano, mescolano e sminuzzando i pezzi degli alimenti inseriti.

•    Tritaghiaccio professionale:
questi apparecchi sono molto forti e possiedono lame in grado di tritare tutto come: ghiaccio, grani di caffè, formaggio, carne, spezie e qualsiasi altra cosa.

La cosa migliore nella scelta di un frullatore professionale è sempre quella di scegliere il modello in base alle proprie esigenze e preparazioni. Se non necessiti di preparare molte porzioni conviene prendere un prodotto più piccolo e con capienza minore, se invece necessiti di utilizzarlo per diverse preparazioni anche per i cocktail allora il consiglio è quello di prendere un tritaghiaccio professionale. 

Sul nostro shop online potrete trovare numerosi frullatori professionali che rispondono a qualsiasi esigenza.
Vedi i prodotti su: www.zanonicookingcenter.com/frullatori-professionali

 

  • 0
  • 0

Commenti (0)

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter
Acconsento al Trattamento Dei miei dati Personali nel rispetto del decreto legislativo 196/2003.   Leggi »